homeprojectnew releasesnewspress & mediamusic storeplay video
« torna indietro
Nunzio Rotondo - Sound and Silence
Il N°5 di Via Asiago, 10 dedicato ad un mito del jazz italiano
"Il jazz è amore per la musica che viene dal cielo, e l'importante è metterci dentro il cuore, suonare poche note ma con poesia. C'è gente che parla tanto e non ti fa capire niente c'è gente che con quattro parole ti spiega tutto: ecco, questa è la nostra musica e suonarla è una delle cose più piacevoli che esistano". Con queste parole Nunzio Rotondo, veterano e autorevolissimo jazzista di fama internazionale, ha accolto l'idea di Twilight Music di pubblicare questo disco.
Un disco composto dallo straordinario materiale audio accumulatosi durante il suo intenso lavoro radiofonico, che comprende anche lo storico "L'Appuntamento" uno storico programma radiofonico in cui Nunzio Rotondo si è fatto scoprire dai giovani appassionati di musica jazz negli anni '50.
Nunzio Rotondo non si è mai piegato alle mode correnti e ricorrenti del jazz: il suo modo di suonare è univoco, perché non si è mai lasciato suggestionare nemmeno dai grandi che ha stimato.
Il suo sound è univoco e derivato da una lenta costruzione da anni e anni di studio con ore passate in compagnia del suo strumento. Questo cd raccoglie sedici anni della sua straordinaria attività, con brani che incantano per le sonorità morbide e delicatissime.
Materiale unico, in esclusiva per tutti gli affezionati di Via Asiago, 10 - Twilight Music.  
« torna indietro
Note Legali | Condizioni Vendita
Privacy Policy | Contatti
2007 © TWILIGHT MUSIC - Tutti i diritti riservati Sito web realizzato da
Davide Renzi